riconoscimento Net Parade

In classifica sito
classifica

lunedì 8 aprile 2013

Accadde una notte


Non era un periodo felice: dopo mesi di smarrimento tentavo di riallacciare i fili spezzati della mia vita. I nodi erano molti, e stringevano dolorosamente. Sapevo di essere forte, così come sapevo che le persone forti sono le più fragili. I silenzi delle notti solitarie echeggiavano in testa con urla assordanti, ma quella notte mi addormentai senza fatica. Sognai mia nonna, scomparsa da poco, e l’immagine era così vivida che mi sembrava fosse lì, accanto a me. Mi svegliarono le fusa di Silver, il gattino adottato due giorni prima. Mi piace pensare che Silver sia stato il regalo più bello della nonna.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento: verrà pubblicato non appena lo avrò visionato.